Aggregatore Risorse

05 settembre 2019

Tapì S.p.A. ottiene l’iscrizione al portale Sedex: un ulteriore passo verso l’eticità dei processi aziendali

Nessuna non conformità: questo il risultato dell’audit per diventare membri del portale Sedex intrapreso da Tapì S.p.A., stabilimento di Massanzago (PD) e headquarter del Gruppo.

21 giugno 2019

Tapì e Les Bouchages Delage uniscono le forze per rafforzare la leadership mondiale delle chiusure premium e super premium per il settore degli spirits.

Lo spirito altamente innovativo e creativo del Gruppo Tapì incontra la tradizione e l’eccellenza di Les Bouchages Delage.

17 maggio 2019

Design, funzionalità, sostenibilità e bellezza: il concept creativo ed innovativo del Gruppo Tapì

Da oltre 20 anni impegnati nel settore, in Tapì siamo sempre attenti ai concetti di design, funzionalità, sostenibilità e bellezza. Chiusure uniche studiate ad hoc per i prodotti a cui sono destinate. Una bellezza che contraddistingue ogni singolo sigillo nato per esaltare tutti gli elementi che compongono il packaging.

02 maggio 2019

Il gruppo Tapì, partecipato da Wise SGR, continua il suo percorso di internazionalizzazione con il lancio della nuova piattaforma di “branding” globale.

Da oggi Tapì si veste di nuovo grazie ad una nuova immagine coordinata che parla di design, innovazione ed attenzione verso un mercato in costante evoluzione. Un nuovo gradino scalato, in un lungo percorso che porta verso l’eccellenza e l’internazionalizzazione del nostro marchio.

16 aprile 2019

Tapì e Thinfilm annunciano la loro partnership strategica per la creazione di Smart Closures

Uno sguardo al futuro che permetterà l’integrazione della piattaforma NFC di Thinfilm nelle chiusure Tapì per il settore Wine & Spirits

13 maggio 2018

Il Gruppo Tapì premiato tra le eccellenze del “Deloitte Best Managed Companies”

C’è anche Tapì tra le 31 eccellenze che il 22 maggio scorso hanno ritirato, durante la cerimonia di premiazione al Palazzo Mezzanotte di Milano, il riconoscimento “Deloitte Best Managed Companies”.

12 gennaio 2018

Il Gruppo Tapì, partecipato da Wise SGR, continua il suo percorso di espansione internazionale con l’acquisizione di T&G

Con un’ulteriore operazione strategica che segue l’acquisizione di Tapì Argentina completata ad ottobre 2017, Tapì rafforza ulteriormente la propria presenza nel mercato europeo, confermandosi come un Gruppo multinazionale in continua espansione nella progettazione, produzione e distribuzione di chiusure e tecnologie dedicate al mondo beverage premium e super-premium.

03 novembre 2017

Nasce ABOR by Tapì: la chiusura green creata dal materiale residuo di distillazione

l concetto di design sostenibile, in cui natura e tecnologia si combinano in soluzioni personalizzate e al tempo stesso funzionali, è sempre più applicato in ambito packaging, soprattutto nel settore dei distillati. In tale contesto la differenza la fa ABOR, innovativo progetto del Gruppo Tapì nato dalle ricerche sul riutilizzo e riciclo creativo dei materiali residui di distillazione dei prodotti dei suoi stessi clienti.

02 novembre 2017

Il Gruppo Tapì, partecipato da Wise SGR, continua il suo percorso di espansione. Acquisita Tapì Argentina per sviluppare il Sud America.

Tapì consolida la propria presenza nel mercato sudamericano, confermandosi come un Gruppo internazionale in continua crescita nel settore del packaging, e in particolare nella progettazione, produzione e distribuzione di chiusure e tecnologie dedicate al mondo beverage.

06 febbraio 2017

Il Gruppo Tapì cresce e continua la sua espansione nei mercati internazionali: acquisizione strategica da parte del fondo Wise.

Tapì, Gruppo internazionale specializzato nella progettazione, produzione e distribuzione di chiusure di design dedicate al mondo del packaging, dopo aver fatto registrare numeri record con un +40% sul fatturato negli ultimi 3 anni...