Label19

LABEL 19: ETICHETTE DI NUOVA GENERAZIONE

Label19 è un prodotto innovativo nel settore delle etichette: perfettamente adattabile a qualsiasi superficie grazie alla struttura realizzata con un elastomero di ultima generazione ad alta densità utilizzato negli equipaggiamenti sportivi per alte prestazioni.

Label19 si trasferisce anche su zone sagomate assicurando la massima garanzia di adesione: l'effetto finale a rilievo e la particolarità nei dettagli, abbinati alle varie tipologie di finiture, rendono possibile la creazione di nuovi prodotti all’avanguardia tecnologica di assoluta funzionalità e abbinati ad un packaging originale ed unico.

Anche in condizioni estreme i risultati sono ineccepibili: la tenuta all’acqua, al ghiaccio (-20°) e il superamento dei test idrolisi a +40° per 72 ore in ambiente umido hanno confermato la conservazione perfetta su vetro, alluminio, legno e altri materiali.

Le tecniche e i procedimenti di lavorazione sono possibili in due versioni:

  • stampa con colori ecocompatibili
  • stampaggio a rilievo in 2D e 3D

Le finiture possono essere eseguite con effetti laminati, tessuti, trasparenti, lucidi, opachi, metallizzati, laccati, luminescenti, glitterati, perlati, fluorescenti, rifrangenti e molto altro.

Tutti i materiali utilizzati sono atossici e antiallergici, certificati REACH (EU) e CPSIA (USA).

Condividi su:
Lasciati ispirare da Tapì: richiedi i Cataloghi e scopri le nostre collezioni