vision-mission-image

vision-mission-contenuto-interno

Mission

La nostra mission è progettare e promuovere la vendita di chiusure caratterizzate da un alto contenuto di design ed elevate prestazioni, destinate all'industria globale delle bevande.

 

A tal fine ci impegniamo a sviluppare prodotti che vengono percepiti dai nostri clienti come originali, poiché enfatizzano il valore dei loro imballaggi grazie all’elevato contenuto estetico, ergonomico e innovativo.

 

L'innovazione implica l'attribuzione di un sistema di valori che ci rende unici agli occhi dei nostri clienti e accresce la loro soddisfazione nel tempo.

 

La nostra mission è condivisa da tutti in Tapì e il nostro impegno è supportato da un’organizzazione, da processi e strutture che garantiscono un continuo miglioramento di prodotti e servizi e un business redditizio.

Vision

Vogliamo essere riconosciuti come simbolo di innovazione e di eleganza nel packaging design.


Non seguiamo, guidiamo, non copiamo, inventiamo. Mettiamo sempre in discussione le opinioni consolidate e ricerchiamo metodi operativi alternativi più efficaci.

 

Accettiamo qualunque sfida, perché ogni singola sfida ci costringe a cercare soluzioni non ancora disponibili sul mercato di riferimento. Crediamo nella collaborazione profonda e nella cross-pollination dei nostri team, che ci permettono di innovare in un modo che altri non possono.

 

Sappiamo che opinioni e culture diverse sono un bene prezioso per la nostra azienda. Puntiamo all'eccellenza in ogni settore di attività. Abbiamo l'onestà di ammettere quando sbagliamo e il coraggio di cambiare.

 

Viviamo in una comunità globale e contribuiamo a migliorare l’ambiente,
attraverso un approccio responsabile nella gestione del business, che contempla le tre aree della sostenibilità (ambientale, sociale ed economica).