Emill Whishy

Emill Whisky: attenzione per i dettagli con Signature Wood Inspiration - Luna

Prodotto in Germania, l’Emill Whisky è uno dei fiori all’occhiello prodotti dalla distilleria Scheibel Muehle. In esso, si concentra tutta la passione, il gusto estetico e qualitativo e la precisione per i dettagli che tanto stanno a cuore all’azienda produttrice.

 

A partire dal contenuto, l’Emill Whisky è inconfondibile per la sua colorazione che va dal bruno cupo al rosso intenso, tanto da ricordare i colori e le venature del pregiato legno di mogano. I profumi che emergono non appena lo si versa in un calice da whisky richiamano, a loro volta, i profumi delle terre tedesche e la degustazione finale assume le note e le sonorità di un’esperienza sensoriale in grado di conquistare e avvolgere l’olfatto, il gusto e la vista.

 

Un’esperienza che si concretizza anche nel packaging. Basta osservarlo per rendersi conto di quanto, per la Scheibel Muehle, sia importante, basilare e fondamentale che ogni aspetto, estetico e sostanziale, dell’Emill Whisky risulti più che perfetto e, per questo, indimenticabile.

 

Il contenuto prezioso, il packaging raffinato e la promessa di un’esperienza sensoriale indimenticabile hanno fatto sì che il tappo Luna della gamma Signature Wood Inspiration by Tapì fosse l’unica chiusura possibile per diventare un sigillo di garanzia perfetto. Un modo sicuramente esemplare per conservare Emill Whisky prima che sia degustato in tutta la sua perfezione.

 

Scopri di più