Collezione Revò: innovazione tecnologica e di design dedicata al mondo della birra.

Revò è il nuovo brand che identifica la business unit del Gruppo Tapì dedicata al settore della birra, con la progettazione di sistemi di chiusura a forte propensione tecnologica e di design, proprio come Mekano, il piccolo gioiello di ingegneria Made in Italy che trasforma i metodi di tappatura tradizionali in una chiusura di concezione evoluta.

Il nome Revò esprime una forte propensione all'innovazione, alla ricerca di elevate prestazioni tecniche e moderne tecnologie. E questo mantenendo nel contempo un sapore un po' vintage: il passato e la tradizione vengono visti con occhi nuovi, più attenti alle caratteristiche del nostro tempo.

Vai al sito web di Revò


Blog

Crema Licor de Palomitas Pop-Corn

Crema Licor de Palomitas Pop-Corn

25 maggio 2018

Innovazione assoluta in Spagna e per la maggior parte degli appassionati di liquori è il Licor Crema Brasiblanc Palomitas, al sapore dolce di popcorn. Lo distingue oggi anche una chiusura personalizzata Mekano del brand Revò…

La Rabosa Cervesa

La Rabosa Cervesa

25 maggio 2018

È artigianale al 100% la birra spagnola a marchio La Rabosa Cervesa Especial, ottenuta dai prodotti freschi della provincia di Valencia secondo tradizione. Per la bottiglia è stata scelta una chiusura Mekano con stampa sul…

Lasciati ispirare da Tapì: richiedi i Cataloghi e scopri le nostre collezioni