Collezione Revò: innovazione tecnologica e di design dedicata al mondo della birra.

Revò è il nuovo brand che identifica la business unit del Gruppo Tapì dedicata al settore della birra, con la progettazione di sistemi di chiusura a forte propensione tecnologica e di design, proprio come Mekano, il piccolo gioiello di ingegneria Made in Italy che trasforma i metodi di tappatura tradizionali in una chiusura di concezione evoluta.

Il nome Revò esprime una forte propensione all'innovazione, alla ricerca di elevate prestazioni tecniche e moderne tecnologie. E questo mantenendo nel contempo un sapore un po' vintage: il passato e la tradizione vengono visti con occhi nuovi, più attenti alle caratteristiche del nostro tempo.

Vai al sito web di Revò


Blog

Il Packaging non è solo estetica

Il Packaging non è solo estetica

10 aprile 2019

L’evento dedicato al concetto di packaging nel settore vinicolo, tenutosi il 18 aprile ed organizzato in partnership con Lafforte, ha visto il designer Mario Di Paolo in veste di relatore per raccontare come sia cambiato,…

Mekano by Revò per Rihter Beer del birrificio artigianale Kant

Mekano by Revò per Rihter Beer del birrificio artigianale Kant

27 febbraio 2019

Black Stout e White – Weizen: le Rihter Beer si ispirano alla musica. Il classico del pianoforte incontra l’innovazione di Mekano by Revò, la business unit creativa di Tapì.

Lasciati ispirare da Tapì: richiedi i Cataloghi e scopri le nostre collezioni