T-wood by Tapì


Tapì T-Wood per Vodka Nadé: uno spirit raro, prestigioso ed esclusivo

Vodka Nadé nasce per distinguersi dagli altri prodotti sul mercato, riflettendo l’eccellenza del know-how francese. È un prodotto variegato e ricco di sfaccettature che può essere utilizzato per essere degustato in purezza, per sublimare i migliori piatti e anche nella mixologist, per la creazione di sontuosi cocktail.

Uno spirit naturale, ricavato dai frutti della terra bordolese e senza aromi aggiuntivi. Il tutto presentato in un packaging elegante che esalta la qualità del suo contenuto, anche attraverso l’adozione della chiusura Tapì T-Wood con personalizzazione a laser sul top.

La Vodka Nadé nasce dalle uve provenienti dal prestigioso territorio di Bordeaux. Tale regione è conosciuta, sin dal XVIII secolo, per l’eccellenza dei suoi vigneti, famosi in tutto il mondo.

La particolarità dei vitigni, la ricchezza della terra e il clima oceanico mite, sono un vero e proprio patrimonio della zona, che permette di raccogliere delle uve dal sapore incredibile.

La miscelazione del Cabernet Sauvignon con il suo gusto deciso, del Merlot con la sua morbidezza, del Cabernet Franc con la sua finezza e del Sémillon con la sua nobilità, permette di ottenere una firma unica che prende il nome di Vodka Nadé.

Scopri di più

Condividi:
Lasciati ispirare da Tapì: richiedi i Cataloghi e scopri le nostre collezioni