Micro-agglomerato Polyurethane Free di ultima generazione

Innovazione pura, per un vino Vero

Dalla vocazione di Tapì per la ricerca di soluzioni efficienti dedicate al mondo del vino nasce “Vero”, la chiusura che concentra in sé i punti di forza della tradizione, valorizzandoli attraverso l’applicazione delle tecnologie più avanzate. Vero è la chiusura di ultima generazione costituita da un micro-agglomerato di materiale contenente oltre il 50% di sughero naturale, unito senza l’utilizzo di collanti come il poliuretano.

Vero, per una migliore pulizia sensoriale

In Vero convivono la tradizione del sughero naturale e l’innovazione e tecnologia di una chiusura tecnologica: un mix in grado di ovviare al rischio di deviazione organolettica e al “sapore di tappo” causato dal contatto del vino con TCA o altre sostanze contaminanti

Bellezza al naturale

Oltre a essere ecologico e sicuro, in virtù della sua composizione, Vero presenta un design compatto e in stile naturale, mantenendo le peculiarità estetiche del tappo in sughero naturale. Una chiusura messa a punto per i produttori di vino che amano la tradizione, ma allo stesso tempo attenti all’innovazione e alla garanzia di soluzioni di packaging all’altezza del loro prodotto.


Scopri di più

Condividi:
Lasciati ispirare da Tapì: richiedi i Cataloghi e scopri le nostre collezioni