Tigre Blanc® e Bartolomeo® vincono il riconoscimento IWSC

Tigre Blanc® e Bartolomeo® vincono il riconoscimento IWSC per la sezione Design & media ​

Tigre Blanc® e Bartolomeo® vincono il riconoscimento IWSC per la sezione Design & media

Giunto alla sua 49a edizione, l’International Wine & Spirit Competition è oggi il concorso più importante nel settore dei vini e distillati.

Nel 1969, Anton Massel, ebbe l’idea di creare una competizione basata non solo sul giudizio organolettico, bensì sulla valutazione di tutte le componenti che prendono parte alla creazione del prodotto finale. I controlli tecnici sono stati rafforzati anno dopo anno, in modo da garantire standard qualitativi elevati e coerenti nel corso del tempo.

L’obiettivo di IWSC è quello di premiare l’eccellenza di vini e distillati provenienti da tutto il mondo, ecco perché risulta essere il punto di riferimento globale per stabilire la qualità di un prodotto in tutte le sue parti.

Nell’edizione 2018, Tigre Blanc® e Bartolomeo® hanno vinto, rispettivamente, la medaglia argento e quella oro per la sezione Design & Media.

Entrambi i packaging sono stati premiati nel loro complesso: dalla bottiglia fino alla chiusura. Proprio di quest’ultima ci siamo occupati noi di Tapì, prediligendo per Tigre Blanc® lo screwcap SCR Aluminium e per Bartolomeo® una chiusura in legno naturale facente parte della linea Signature Essenza.

Scopri di più

Condividi:
Lasciati ispirare da Tapì: richiedi i Cataloghi e scopri le nostre collezioni