Tapì a Drink Technology India 2018

Il nostro viaggio a Mumbai


Dal 24 al 26 ottobre siamo stati in India, precisamente a Mumbai, in occasione del Drink Technology. Questo evento, della durata di tre giorni, ha visto come protagonisti espositori provenienti da tutto il mondo, interessati a comprendere in che modo l’industry del beverage si sta evolvendo all’interno del mercato indiano.

Diversi i Round Tables Talk che si sono alternati e molto interessante l’introduzione del Buyer-Seller Forum, una novità per quest’anno, utile a mettere in contatto domanda ed offerta in maniera efficiente.

Attualmente, la dimensione del mercato indiano relativo agli alcolici si aggira sui 15 miliardi di rupie, una cifra che va ben oltre i 200 milioni di dollari. La crescita stimata da Euromonitor International, entro il 2021, è pari al 100% per i soft drinks e del 35% per gli alcolici in generale, compresi distillati, vino e birra. Grandi previsioni radicate principalmente nel cambiamento sociale e nella forte crescita economica che sta vivendo il Paese.

Drink Technology India è stata un’opportunità unica per toccare con mano quelle che sono le nuove possibilità offerte dal mercato indiano, oltre che di conoscenza e contaminazione con professionisti del settore a livello globale. In occasione della tre giorni di Mumbai, al nostro stand, ci siamo occupati di presentare tutte le novità di collezione, che ricalcano esattamente quelli che sono i trend dell’industry beverage dettati dall’evoluzione delle esigenze dei consumatori, in particolar modo dai Millennials.

Dalle collezioni Tapì a Signature: materiali innovativi e sostenibili per la creazione di packaging unici ed altamente personalizzati.


Scopri di più

Condividi:
Lasciati ispirare da Tapì: richiedi i Cataloghi e scopri le nostre collezioni