Starlight: una chiusura di carattere che si coglie al primo sguardo

Starlight by Tapì


Starlight by Tapì: una chiusura di carattere che si coglie al primo sguardo

Starlight nasce da un concept creativo, ideato per far risplendere ogni bottiglia, grazie all’utilizzo di colori vivaci ed un design futuristico. Sfumature espressive e di carattere che emergono grazie alle trasparenze utilizzate, in un’innovazione che tocca non solo l’aspetto estetico ma anche quello funzionale.

La tecnica di saldatura ad ultrasuoni adottata per la produzione di Starlight è altamente tecnologica, in quanto non utilizza adesivi o colla ma permette che i singoli componenti vengano assemblati saldamente tra di loro impedendo qualsiasi tipo di rottura accidentale o di distacco durante l’utilizzo.

La chiusura Starlight firmata da Tapì non è solo bella e funzionale: ogni singolo componente è personalizzabile e può essere assemblato in diverse combinazioni.

Colorazioni trasparenti, effetti metallici, tonalità cariche calde o fredde, lettering e stampa di loghi: tutti gli elementi possono essere adattati a molteplici necessità, per un risultato autentico ed assolutamente esclusivo.

Scopri di più

Condividi:
Lasciati ispirare da Tapì: richiedi i Cataloghi e scopri le nostre collezioni