Spirits Strategies & Innovation Congress

La due giorni strategica dedicata al mondo distillati

Dopo il grandissimo successo nella sua edizione 2017, il 30 ed il 31 ottobre torna lo Spirits Strategies & Innovation Congress di Londra: una due giorni intensa, dedicata all’innovazione a 360 gradi nel mondo dei distillati.

A seguito dei feedback ricevuti dai visitatori nella passata edizione, per questo 2018, gli organizzatori dell’evento hanno deciso di combinare la strategia all’innovazione, per comprendere come l’una interagisce con l’altra e come entrambe stanno influendo nella crescita del settore spirits.

Nelle diverse conferenze e speech verranno trattati molteplici argomenti sotto punti di vista differenti, ma il focus sarà prettamente uno: le modalità strategiche di coinvolgimento di nuovi clienti in un momento storico di altissima concorrenza.

Un’occasione unica, per le aziende che operano nel settore, per incontrarsi, fare networking di valore, stringere partnership e contaminarsi con i migliori professionisti internazionali.

Anche noi di Tapì, sponsor dell’evento, parteciperemo con un intervento verticalizzato sulle nostre novità. Parleremo delle evoluzioni del packaging nel mercato del Premium beverage, con degli interessanti focus legati al mondo delle chiusure e al mercato spirits, il tutto attraverso la voce di Domenico Liberati, Managing Director R&D del gruppo. Ti aspettiamo il 30 e 31 ottobre presso il nostro desk informativo, e il giorno 30 ottobre alle ore 12.20 per il nostro speech.

Scopri di più

Condividi:
Lasciati ispirare da Tapì: richiedi i Cataloghi e scopri le nostre collezioni