Speakeasy - The craft secret line

Speakeasy: le tre nuove collezioni Tapì ispirate al proibizionismo degli anni ‘20

L'artigianalità, il sapore retrò, il gusto delicatamente chic.

È l’identità che Tapì ha voluto conferire al nuovo progetto di co-marketing, nato dalla collaborazione con Saverglass e ispirato alle atmosfere del proibizionismo degli anni ’20 negli Stati Uniti.
La gamma “Speakeasy – The craft secret line” comprende tre nuove collezioni di chiusure Tapì, abbinate alle bottiglie Saverglass: Oslo Apothek, Botanic e Mixologist.

Prodotti dal fascino alchemico, che rivisitano le linee dei contenitori farmaceutici in chiave sofisticata e contemporanea. “Speakeasy” vuole quindi essere l’incontro e il completamento dello stile concepito da Saverglass, come una perfetta armonia di packaging tra chiusura e bottiglia.
Riprendendo lo stile dei locali di classe nati all’epoca del proibizionismo negli Stati Uniti d’America – gli “speakeasy”, appunto –, Tapì ne rievoca il mood segreto e un po’ elitario, suggerendo allo stesso tempo la libertà di concedersi oggi un piacere non più proibito.

Ciascuna collezione viene presentata con una speciale confezione dedicata, contenente varie versioni di chiusure, ognuna delle quali è la combinazione equilibrata di materiali grezzi (legno di faggio, rovere o frassino, abbinato a gambi in sughero o replica sintetici) e design ricercati, in grado di valorizzare le particolarità della bottiglia, slanciandone la forma o assecondandone le linee pulite.

Visita la pagina tapigroup.it/speakeasy per maggiori informazioni.

Condividi:
Lasciati ispirare da Tapì: richiedi i Cataloghi e scopri le nostre collezioni