Signature Ceramic Stone Effect

La nuova chiusura by Tapì che mette in risalto l’artigianalità del mondo spirits


Signature Stone: la nuova chiusura by Tapì che mette in risalto l’artigianalità del mondo spirits

L’artigianalità, si sa, è un trend in costante crescita nel settore del beverage, ecco perché è necessario sviluppare packaging che ricalchino a pieno l’essenza del prodotto finito.

Signature Stone, la nuova chiusura ideata da Tapì e parte della gamma Signature Ceramic, utilizza un materiale ecologico (la ceramica, appunto) abbinata ad un gambo che può essere in materiale sintetico, sughero o micro-agglomerato, in base alle esigenze specifiche.

Oltre a cavalcare il trend di craftsmanship, sempre più ricercato dal cliente finale, si adatta perfettamente alla scelta etica del green design. Un materiale naturale e nobile che aiuta la creazione di chiusure che possono diventare dei veri e propri capolavori d’arte.

L’utilizzo di ceramica in finitura pietra permette la creazione di packaging unici nel loro genere, dedicati prettamente al mondo dei distillati premium. Inoltre, consente di trovare un punto di incontro tra tradizione ed innovazione, arricchendo un elemento funzionale qual è la chiusura tradizionale, con qualità espressive di un materiale antico come la ceramica.

Scopri di più

Condividi:
Lasciati ispirare da Tapì: richiedi i Cataloghi e scopri le nostre collezioni