Packaging Revolution - Pescara

Evento internazionale dedicato al packaging innovativo

Si è svolto venerdì 4 maggio a Spoltore (Pescara)“PACKAGING REVOLUTION”, il primo evento in Italia dedicato alle innovazioni in ambito packaging per i settori spirits, vino, olio d’oliva, birra e cosmetica.

L’organizzazione è stata curata dall’azienda Partner di Tapì, PMA, che ha dato un respiro internazionale all’evento grazie alla partecipazione di aziende leader nell’ambito del packaging e del marketing strategico per il food & beverage, tra cui MASILVA Group, ROTAS, Spazio di Paolo.

Tapì è stata una delle aziende protagoniste con un’esposizione approfondita sui nuovi progetti e tecnologie sviluppate nel corso del 2018. In particolare sono intervenuti all’evento Paolo Boratto, Responsabile Marketing e Comunicazione del Gruppo Tapì, Enzo Maria Gallazzi, Direttore commerciale Europa per la divisione Tapì Wine, e Maurizio Giofrè, Direttore commerciale del brand Revò by Tapì.

Una bellissima opportunità di confronto e networking che ha permesso di evidenziare l’importanza del packaging per il business su scala mondiale.

Condividi:
Lasciati ispirare da Tapì: richiedi i Cataloghi e scopri le nostre collezioni