Oaker di Maison Boinaud

Scr wood by Tapì

Oaker di Maison Boinaud

Il cognac Oaker di Maison Boinaud è l’anima della festa nelle cucine dei ristoranti, nei locali alla moda e tra le mura domestiche.

Versatile e colloquiale, il cognac Oaker di Maison Boinaud è un distillato di cui ci si assicura la presenza per far sì che una cena tra amici, una festa in un pub o una serata al ristorante si svolga all’insegna della convivialità e della buona tavola. La sua unicità, proveniente dalla lavorazione per infusione in rovere francese tostato, e dal riposo di almeno un anno in vecchie botti di Cognac, risiede soprattutto nella sua adattabilità d’utilizzo.

In quanto esaltatore di aromi, l’Oaker di Maison Boinaud si è guadagnato da tempo il ruolo di ingrediente principe in grado di fare la differenza nei piatti a base di pesce, carne e verdure e nella preparazione dei cocktail. Rispetta le tradizioni gastronomiche e, con la giusta dose di creatività, funge da punto di partenza per la realizzazione di drink originali e accattivanti.

Un cognac speciale e raffinato che sa farsi amare e sa restare impresso nella memoria, anche grazie al suo packaging, chiuso da SCR Wood by Tapì, che ne preserva l’anima ed il carattere.

Scopri di più

Condividi:
Lasciati ispirare da Tapì: richiedi i Cataloghi e scopri le nostre collezioni