Mezan: un rum dal carattere forte direttamente dai Caraibi

T-Wood co-injected by Tapì

Mezan: un rum dal carattere forte direttamente dai Caraibi

Alla vista è luminoso, brillante, di color ambra chiaro, mentre al naso risulta essere un’esplosione intensa di aromi. Parliamo del Mezan Rum Panama, un distillato dal carattere molto forte, con note burrose e aromi di albicocche secche.

In degustazione è morbido e vellutato, molto meno forte di quello che non possa sembrare dal suo bouquet olfattivo, con decisi richiami a confetture di frutta tropicale e lievi ricordi di zucchero caramellato.

Ogni singola etichetta prodotta da Mezan viene meticolosamente selezionata per far sì che tutte le sfumature dei Caraibi vengano esaltate e raccolte all’interno delle bottiglie, in modo da accompagnare il consumatore in un viaggio degustativo attraverso le note particolari dei prodotti.

“The Untouched Rum” non è solo un semplice slogan: tutti Mezan seguono le medesime regole da anni. Nessuna aggiunta di zucchero, niente coloranti artificiali e una filtrazione leggera che gli permette di conservare aroma e sapore come lo conosciamo. Anche la chiusura contribuisce alla preservazione del bouquet: per il packaging di Mezan Rum Panama è stato scelta una chiusura T-Wood.

Scopri di più

Condividi:
Lasciati ispirare da Tapì: richiedi i Cataloghi e scopri le nostre collezioni