Mekano, l'eccellenza di Revò dedicata alla birra di qualità

Può una chiusura meccanica esaltare una birra di prima scelta?

Per il Gruppo Tapì sì. Anzi: è d'obbligo.

Dopo oltre cinque anni di ricerca e sviluppo, l'azienda si propone così al settore della birra - e in particolare delle craft beer - con un prodotto estremamente innovativo, dal forte impatto tecnologico ed estetico.

A farne un prodotto rivoluzionario rispetto ai tappi meccanici tradizionali, caratteristiche come la personalizzazione completa - dalla combinazione dei colori, alla stampa di loghi e sigle sulla testa -, la riciclabilità al 100% e la possibilità di riutilizzarlo per diverse tappature - in virtù della sua elevata resistenza nel tempo -, ad esempio nel settore del vuoto a rendere.

Alla massima facilità di applicazione, Mekano combina una tenuta ed ermeticità elevatissime: la guarnizione coiniettata nella testa garantisce infatti una funzione di barriera ai gas e alle contaminazioni esterne, rendendo inoltre questa chiusura perfettamente idonea ai processi di fermentazione e pastorizzazione.

Tante doti, quindi, condensate in un unico concetto di tappo meccanico, dal design accattivante e costruito con materiali conformi alle normative internazionali in vigore. Per questo motivo Mekano rappresenta la punta di diamante della gamma Revò, la più recente business unit del Gruppo Tapì, che trasferisce la passione, la creatività e l'esperienza dell’azienda nel settore degli spirits e del wine, da oggi anche nel mercato birraio a livello mondiale.

Scopri di più su Mekano: Revò


Condividi:
Lasciati ispirare da Tapì: richiedi i Cataloghi e scopri le nostre collezioni