La fiera del packaging di lusso e le novità che abbiamo presentato

Luxe Pack 2018: la fiera del packaging di lusso e le novità che abbiamo presentato

Al Luxe Pack 2018, fiera di riferimento per il settore food & beverage, ci siamo presentati con diverse novità relative alla nostra gamma, prettamente dedicate al mercato del Premium beverage.

Tra i tanti prodotti delle nostre collezioni, abbiamo mostrato in anteprima, per quanto riguarda la gamma Signature, la collezione Signature Ceramic Inspiration stone effect, la collezione Signature Light Inspiration Heavy Plastic e la collezione Signature Wood Inspiration con inserti in vera pelle.

Per quanto riguarda la gamma Collection di Tapì abbiamo invece riproposto Abor, il progetto di green-design basato sul riutilizzo del materiale di scarto della distillazione, e presentato una nuova chiusura studiata per il mondo della cosmetica.

Signature ceramic line – Stone effect

Le finiture effetto pietra della nostra Signature Ceramic Inspiration sono due. Novità assoluta per il mercato food & beverage, la finitura “stone effect” risulta essere anche un’ottima alternativa al legno grazie alla superficie irregolare e al peso consistente, caratteristiche che permettono di donare al prodotto finale un effetto “craft” davvero unico.

Signature wood line con inserti in pelle

Poiché la rivisitazione del packaging in chiave craft si sta sempre più diffondendo nel mondo beverage, abbiamo ideato Signature Wood Inspiration con inserti in vera pelle, una linea di chiusure preziose che permette di creare design classici in chiave più moderna.

Signature Light Inspiration Heavy Plastic

Signature Light Inspiration Heavy Plastic è una nuova gamma di prodotti composta da plastica caricata con metallo. Una finitura che permette di rendere più pesante il packaging nel suo complesso, donando così prestigiosità ed eleganza al prodotto finito.

Richiedi informazioni

Condividi:
Lasciati ispirare da Tapì: richiedi i Cataloghi e scopri le nostre collezioni