Linea Design e Tapì per T.O.S Distillery

T.O.S. Distillery

Linea Design e Tapì per T.O.S Distiller

La distilleria T.O.S. nasce in Francia ed è l’anima di qualsiasi festa che si rispetti grazie al whisky Artesia, l’acquavite a base di luppolo Humulus, il buon vecchio genever ai cereali Boutefeu e il suo “nipotino” gin Gohelle

Distillati che formano una compagnia in grado di farsi riconoscere per carattere e personalità comportandosi, con il palato, con gusto e raffinatezza. Prima di essere introdotti a tavola nei loro personali calici da degustazione, Artesia, Humulus, Boutefeu e Gohelle si presentano in un modo molto particolare.

Il packaging, infatti, è studiato da Linea Design e riveste le bottiglie di forme, colori e dettagli che raccontano, con la dovuta eleganza, l’origine e l’identità di marchio dei prodotti realizzati dalla distilleria T.O.S. In questo modo contenuto e contenitore convivono, in perfetto equilibrio, sia lo spirito innovativo sia quello artigianale tipici dell’Alta Francia.

Il design è particolarmente ricercato, a partire delle bottiglie dal fondo concavo che segue i rilievi in vetro per restringersi in un collo decorato fino alla chiusura Made in Tapì in legno serigrafato con la riproduzione, in oro, del logo della distilleria T.O.S. La cura certosina per i dettagli che si rivelano nella scelta del packaging T.O.S. è la modalità perfetta per sposare la qualità del prodotto, distinguendosi dalla massa.

Scopri di più

Condividi:
Lasciati ispirare da Tapì: richiedi i Cataloghi e scopri le nostre collezioni