Gin David: Starcap​ by Tapì al servizio di Michelangelo

Starcap by Tapì

Gin David: Starcap by Tapì al servizio di Michelangelo

Chiaro, limpido e trasparente, il Gin David è un distillato per gli amanti dell’eccellenza italiana. Un capolavoro per chi ha sete di magnificenza che comunica un gusto ben preciso per quanto riguarda la lavorazione di un prodotto di qualità e che, come quando ci si trova a osservare i panorami toscani, si presenta curato nei minimi dettagli, incantevole per la sua semplicità.

La limpidezza del Gin David richiama le sorgenti toscane e gli aromi delle erbe selezionate quali la radice di iris, il ginepro, il coriandolo, l’anice e l’arancia dolce sono gelosamente custodite nell’anima alcolica di vino da sorseggiare liscio o, al massimo, con qualche cubetto di ghiaccio. L’alcol di vino e i botanicals che lo caratterizzano vengono distillati ed estratti singolarmente per poi essere riuniti in un prodotto pregiato, puro alla vista e riccamente articolato non appena incontra il palato.

Il Gin David è una vera e propria opera d’arte nello spirito e anche nella forma che, nel contenitore che lo racchiude, riprende i lineamenti del David di Michelangelo. Per questo, il Gin David non è il “solito gin” ma un’eccellenza preziosa.

Un distillato così pregiato va sigillato con un tocco di classe alla sua altezza e lo Starcap, con diamond effect sul side, è la chiusura perfetta per valorizzare la purezza di un prodotto dal gusto sublime.

Scopri di più

Condividi:
Lasciati ispirare da Tapì: richiedi i Cataloghi e scopri le nostre collezioni