La chiusura di Tapì dedicata al mondo dei diffusori per ambiente

Duo: la chiusura di Tapì dedicata al mondo dei diffusori per ambiente

La nostra esperienza pluriennale nel mondo degli spirits, e più in generale del mondo beverage, ci ha permesso di ideare una chiusura innovativa dedicata ai profumatori per ambiente.

La problematica di base dei diffusori è la mancanza di un tappo idoneo che permetta al cliente finale un’apertura semplice e veloce. In linea generale, infatti, i profumatori sono composti da una doppia chiusura: un tappo con lo spazio d’inserimento dei bastoncini e un'ulteriore chiusura che permette di sigillare il contenuto affinché esso non si rovesci durante il periodo di stoccaggio o di trasporto.

Duo, la nuova chiusura di Tapì, è un due in uno. Nello specifico, funge da tappo e da anello per alloggiare i bastoncini che aiuteranno con la diffusione della fragranza.

L’utilizzo di Duo porta alle aziende produttrici diversi vantaggi:

  • Un minor costo di produzione dato dall’acquisto di un solo componente;
  • Una maggior attrattiva estetica data dall’alta possibilità di personalizzazione sia del legno sia della chiusura interna;
  • Un’alta semplicità di stoccaggio e trasporto del prodotto finito, senza alcun rischio di perdite.

Proprio perché da anni siamo impegnati nel settore beverage, offrendo costantemente tappi innovativi ai nostri clienti, sappiamo perfettamente quanto sia importante preservare gli aromi. Ecco perché nasce Duo: per semplificare il processo di chiusura dei profumatori per ambiente, dotati di bastoncini per diffondere la fragranza.

Scopri di più

Condividi:
Lasciati ispirare da Tapì: richiedi i Cataloghi e scopri le nostre collezioni