Drink Technology India

La fiera verticalizzata sul mercato indiano nel settore beverage

Drink Technology India, la tre giorni di Mumbai che si terrà dal 24 al 26 ottobre 2018, è una fiera che raccoglie espositori da tutto il mondo, ma nonostante questo, resta prevalentemente verticalizzata sul mercato indiano.

Proprio in India, infatti, il settore food & beverage sta vivendo una crescita dinamica e VDMA, tra gli sponsor di Drink Technology, ha previsto una crescita superiore al 100% entro il 2021 per i soft drink e del 35% circa per le bevande alcoliche in generale. Queste grandi stime di crescita sono alimentate e misurate dai diversi cambiamenti sociali e dalla forte crescita economica che sta vivendo il Paese.

Al DTI saranno diversi i Round Tables Talks che si alterneranno, mentre l’introduzione del Buyer-Seller Forum renderà più efficiente l’incontro tra domanda ed offerta.

Anche noi di Tapì saremo presenti al Drink Technology India: presenteremo le nostre collezioni declinate ai vari settori di applicazione e saremo pronti a guidarti alla scoperta dei nostri prodotti. Ti aspettiamo allo stand N-41!

Scopri di più

Condividi:
Lasciati ispirare da Tapì: richiedi i Cataloghi e scopri le nostre collezioni