Craft Spirits Conference & Expo

Una sedicesima edizione

Craft Spirits Conference & Expo: una sedicesima edizione

Il Craft Spirits Conference & Expo, organizzato dall’ADI (American Distilling Institute) e rivolto a tutte le distillerie artigianali, ha portato Tapì a Denver, in Colorado, dal 18 al 21 marzo.

Il tema principale è chiaro e indiscutibile ed è stata un’occasione unica per seguire il flusso di conferenze e speech di alto livello che sono state dedicate alla spirits industry.

Lo spazio del Craft Spirits Conference & Exp si è presentato come un immenso alambicco che ha miscelato in egual misura le presentazioni di un’ampia gamma di prodotti artigianali e una varietà infinita di proposte sul come migliorare la produzione, la fornitura e la distribuzione di alcolici premium e super premium.

Sono numerosi gli esperti del settore che hanno avuto l’opportunità di fare rete e scambiarsi informazioni. Una fiera importante tenutasi su suolo americano che, dall’era del proibizionismo, ha saputo trasformarsi nel territorio ideale per coltivare una cultura del distillato solida, iper-specializzata e ben inserita tra tradizione e innovazione.

Maggiori informazioni qui

Condividi:
Lasciati ispirare da Tapì: richiedi i Cataloghi e scopri le nostre collezioni