Craft Distilling Expo 2015

Tapì sarà presente all'appuntamento europeo dedicato al mondo della Craft Distillery

Il sapore di un aroma invecchiato fra le fragranze naturali dei legni più aromatici: una ricchezza che è sempre più ricercata.

Il 90% dell’Aroma e Sapore di un buon distillato si giocano sul legno delle botti in cui questa viene messa ad affinare. Ed è questo sapore unico che Tapì protegge e valorizza, con l’esperienza sapientemente acquisita da una profonda conoscenza del settore spirits.

Oggi, quell’esperienza si è trasformata in una collezione di closures for spirtis unica sul mercato: una gamma di ispirazioni che comprende piccoli capolavori di tecnologia e artigianalità italiana presentate al Craft Distilling Expo di Londra, l’evento annuale che riunisce master e professionisti nel settore.

Ogni tappo Tapì è infatti una libera espressione di design che racchiude in sé la qualità di materie prime all'avanguardia: a protezione e piena espressione dell’artigianalità dei processi produttivi e degli alti standard qualitativi che rendono la produzione delle craft distilleries ricercata e di tendenza.

Condividi:
Lasciati ispirare da Tapì: richiedi i Cataloghi e scopri le nostre collezioni