Armagnac Extra Maison Boinaud

Dome wood by Signature


Signature Wood Dome per la Linea Armagnac Extra di Maison Boinaud

Affermare l’identità artigianale di un prodotto di prestigio e innovare nel rispetto della tradizione familiare rappresentano la mentalità, la garanzia d'eccellenza e le finalità auspicate dalla 24a generazione, attualmente rappresentata da Rémi e Charles BOINAUD.

Nei 420 ettari di vigneto di Grande Champagne (dintorni di Cognac, in Francia) e all'interno della più ampia distilleria a conduzione familiare della regione - che comprende 41 alambicchi - la Maison Boinaud compie delle vere e proprie magie, selezionando i migliori ingredienti e monitorando tutte le fasi di produzione (viticoltura, distillazione, invecchiamento, assemblaggio, imbottigliamento e commercializzazione) per dar vita alle sue etichette di Cognac, ossia Cognac J. DUPONT, Cognac DE LUZE e Cognac NAULIN.

Nel 2018, la Maison Boinaud si lancia in una nuova sfida e crea la collezione di Armagnac Signature de France. Dopo avere conservato molti anni nelle cantine aziendali una selezione di acqueviti di Bas-Armagnac giunte alla piena maturità e ora proposte in quantità limitata, Signature de France testimonia il savoir-faire francese, una passione familiare per distillati straordinari e il tempo che passa.

Signature Wood Dome - un tappo ideato da Tapì - esprime l'identità del brand, sublimandone tutta l'eleganza.


Scopri di più

Condividi:
Lasciati ispirare da Tapì: richiedi i Cataloghi e scopri le nostre collezioni