“What Drives You?”

L’evento organizzato da Peugeot che vede Tapì tra i suoi protagonisti


“What Drives You?”: l’evento organizzato da Peugeot che vede Tapì tra i suoi protagonisti

Cosa ti spinge, cosa ti guida? Questo il significato di What drives you, il focus del nuovo format per la presentazione di 508, la neonata della gamma Peugeot.

Una domanda forse a tratti provocatoria, che Peugeot ha deciso di rivolgere agli imprenditori in linea con la rappresentazione dell’eccellenza italiana nel mondo. Il noto brand automobilistico ha chiesto a diversi imprenditori di raccontare quali sono le ragioni profonde che guidano l’impegno ed il percorso professionale, andando ad esplorare i diversi punti d’incontro tra il settore automotive e la spinta motivazionale ed aspirazionale che ha portato l’imprenditoria italiana ad eccellere nelle industry più disparate.

L’obiettivo del format è quello di mettere in evidenza quelle aziende che fanno capo ai propri sogni, attraverso persone guidate dal desiderio di crescita e che spostano sempre più in là il traguardo delle proprie aspettative.

Anche Tapì è stata protagonista dell’evento, insieme ad altre eccellenze italiane, prima al Caffè Pedrocchi di Padova e poi all’Unicredit Pavillon di Milano. Un’esperienza unica per raccontare la nostra storia ed i nostri obiettivi. Fieri di rientrare nelle eccellenze italiane scelte da Peugeot.

Scopri di più

Condividi:
Lasciati ispirare da Tapì: richiedi i Cataloghi e scopri le nostre collezioni