Aggregatore Risorse

Purity: la chiusura di carattere per vini raffinati
12 marzo 2019

Purity: la chiusura di carattere per vini raffinati

Il carattere della linea Purity sa accompagnare, con discrezione e raffinatezza, le qualità del vino che sigilla. Realizzati con le tecnologie più d’avanguardia, i tappi di questa linea sono innovativi in quanto costruiti senza utilizzare colla o prodotti chimici potenzialmente nocivi che possono compromettere le caratteristiche qualitative dei vini, alterandone colori, sapori, note aromatiche.

 

Il rischio che un vino venga alterato da un tappo realizzato secondo metodi e materiali tradizionali è stato bandito per sempre. La linea Purity ha trovato la soluzione in un tappo unico, puro, realizzato per mezzo di una saldatura a sovra-iniezione con testa e gambo in materiale sintetico e trasparente.

 

La chiusura Purity firmata da Tapì è studiata proprio per conservare correttamente e in sicurezza qualsiasi tipo di vino e distillato ma, anche l’occhio vuole la sua parte. La scelta di materiali sintetici e trasparenti permette di fare in modo che colori e sapori possano essere degustati a partire dalla vista e sono personalizzabili solo ed esclusivamente per dare il giusto risalto estetico alle qualità intrinseche al nettare degli dei.

 

Nella pratica, la linea Purity ha carattere proprio perché considera la semplicità, la personalizzazione e l’innovazione come parole chiave per valorizzare la nobiltà di qualsiasi tipo di vino che, una volta versato e sorseggiato, continuerà a mantenere la sua nobile essenza.

 

Scopri di più

Risorse Correlate