Aggregatore Risorse

Packaging Première: Fieramilanocity, dal 28 al 30 maggio 2019
20 aprile 2019

Packaging Première: Fieramilanocity, dal 28 al 30 maggio 2019

Torna a Milano Packaging Première, l’esposizione esclusiva giunta alla sua terza edizione, dedicata a tutti gli operatori del settore: dalle piccole realtà produttive fino ad arrivare a grandi brand internazionali che vogliono affidare il sigillo dei propri prodotti a “forme e colori” riconoscibili ed altamente comunicative.

Un grande palcoscenico che ospita l’intera filiera legata al settore dell’imballaggio, non visto come accezione del termine fine a sé stesso, ma in qualità di mezzo espressivo del prodotto stesso.

Packaging Première è l’unico evento italiano che si pone come punto di incontro tra designer, produttori di packaging specializzati nel settore lusso e brand internazionali. Un’esposizione visionaria, utile ai partecipanti per conoscere i trend del futuro, in modo da essere in grado di anticipare le esigenze del mercato.

Anteprime esclusive, sperimentazione e lusso saranno le top keyword di questa nuova edizione di Packaging Première che, tra gli espositori, vedrà anche noi di Tapì. Per l’occasione, presenteremo le nostre gamme di prodotto verticalizzate sul mondo beverage e cosmetica, ove il lusso non può essere un’opzione. Vi aspettiamo dal 28 al 30 maggio in Fieramilanocity, padiglione 4, stand nr. C70-D69.

 

Scopri di più


 

Risorse Correlate